Animali Fantastici: J. K. Rowling svela le Case di Magia di Tina e Queenie

360
0
CONDIVIDI

Animali Fantastici e dove trovarli ci ha dato modo di scoprire l’esistenza di altre Scuole di Magia oltre alla nostra amata Hogwarts, una tra queste è la Scuola di Magia di Ilvermorny. Anche qua i neo-maghi vengono divisi in quattro Case, i cui nomi derivano – visto il titolo della saga dovevamo aspettarcelo – dalle creature magiche dei fondatori: Thunderbird (Tuono Alato), Wampus, Horned Serpent (Serpecorno) e Puckwudgie (Magicospino).

Se i fans avevano espresso le prime supposizioni sulle possibili Case dei nuovi protagonisti, c’ha pensato la stessa J. K. Rowling a confermarne l’appartenzenza: Tina è una Thunderbird e Queenie è una Pukwudgie.

Di seguito, il post di J. K. Rowling su Twitter:

 

Commenti

commenti

CONDIVIDI
Previous articleSense8: trailer ufficiale dello speciale di Natale
Ventidue anni e una passione crescente per la settima arte. Come diceva il grande Federico Fellini, "Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio": una pellicola può farci sognare e renderci partecipi di qualunque emozione o esperienza esistente. Io non riesco a porre fine alla mia giornata senza aver prima visto un film o essermi informata sul dietro le quinte di Hollywood, e Mister Movie mi offre l'opportunità di trasmettere a voi questo mio grande interesse.

LEAVE A REPLY