Sense8: trailer ufficiale dello speciale di Natale

224
0
CONDIVIDI

Come avevamo già annunciato, la Netflix il 23 dicembre pubblicherà un episodio speciale di ben due ore di Sense8, che anticiperà la seconda stagione della serie che prenderà avvio il 5 maggio, per un totale di 10 nuovi episodi.

Questa è la descrizione rilasciata dalla Netflix sullo speciale di Natale:

“Il viaggio di questi otto singolari cuori, le cui menti sono collegate come tessere dello stesso puzzle, continua, dentro e fuori dalla vita di ciascuno di essi. Verranno a crearsi connessioni ancor più profonde, verremmo a conoscenza di segreti ancor più macabri e disperati, i ragazzi lotteranno l’un per l’altro, così da conoscere meglio anche loro stessi”.

Sense8 è la storia di otto sconosciuti misteriosamente mentalmente ed emotivamente collegati. Nel cast troviamo Tuppence Middleton, Brian J. Smith, Doona Bae, Aml Ameen, Max Riemelt, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre e Jamie Clayton.

Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski sono i produttori esecutivi dello show.

Di seguito, il trailer ufficiale dello speciale di Natale di Sense8:

Commenti

commenti

CONDIVIDI
Previous articleTrollhunters: featurette per la serie animata di Guillermo del Toro
Next articleAnimali Fantastici: J. K. Rowling svela le Case di Magia di Tina e Queenie
Ventidue anni e una passione crescente per la settima arte. Come diceva il grande Federico Fellini, "Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio": una pellicola può farci sognare e renderci partecipi di qualunque emozione o esperienza esistente. Io non riesco a porre fine alla mia giornata senza aver prima visto un film o essermi informata sul dietro le quinte di Hollywood, e Mister Movie mi offre l'opportunità di trasmettere a voi questo mio grande interesse.

LEAVE A REPLY