Trollhunters: featurette per la serie animata di Guillermo del Toro

215
0
CONDIVIDI

Pubblicata una featurette per Trollhunters, la nuova serie animata creata da Guillermo del Toro in collaborazione con la DreamWorks.

Trollhunters, sviluppato come film d’animazione in 3D nel 2010, e poi lasciato da parte fino ad adesso, è stato costruito come serie tv di animazione attraverso la collaborazione tra il regista messicano Guillermo del Toro (Shape of Water, Pacific Rim 2, Crimson Peak) e Daniel Kraus.

Una mattina, in cammino verso scuola, il giovane ordinario Jim Lake Jr. si imbatte in un mistico amuleto e scopre inavvertitamente uno straordinaria civiltà segreta di possenti troll, nascosta proprio sotto la piccola cittadina di Arcadia. Con una grande forza di volontà e voglia di avventura, ma completamente impreparato a raccogliere le responsabilità riposte in lui, Jim si trova costretto a farsi carico del titolo di Trollhunter, giurando di proteggere i troll buoni dai potenti nemici in cerca di vendetta…

Lo show, prodotto da DreamWorks Animation, ha come produttori esecutivi Marc Guggenheim, Christina Steinberg e lo stesso Guillermo del Toro.

Trollhunters sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 dicembre.

Di seguito, la featurette di Trollhunters:

Commenti

commenti

CONDIVIDI
Previous articleJulia Roberts protagonista per la prima volta di una serie TV
Next articleSense8: trailer ufficiale dello speciale di Natale
Ventidue anni e una passione crescente per la settima arte. Come diceva il grande Federico Fellini, "Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio": una pellicola può farci sognare e renderci partecipi di qualunque emozione o esperienza esistente. Io non riesco a porre fine alla mia giornata senza aver prima visto un film o essermi informata sul dietro le quinte di Hollywood, e Mister Movie mi offre l'opportunità di trasmettere a voi questo mio grande interesse.

LEAVE A REPLY