Julia Roberts protagonista per la prima volta di una serie TV

190
0
CONDIVIDI

Julia Roberts ha firmato un accordo per recitare in una serie TV! L’attrice sarà protagonista di una serie tratta da Today Will Be Different, il bestseller di Maria Semple

Today Will Be Different narra di un giorno nella vita di Eleanor Flood, personaggio altamente confusionario, che proprio quel giorno decide di affrontare le piccole cose che da sempre ha trascurato. Naturalmente, la vita si mette di mezzo ed ostacola il suo obiettivo, tramite un figlio falso-malato, un marito errante e un ex collega con un libro di memorie sulla caduta delle bombe. 

Megan Ellison, della Annapurna Pictures, produrrà la serie, la cui sceneggiatura verrà scritta direttamente dall’autrice del romanzo. Oltre a svolgere il ruolo della protagonista, alla Roberts sarà anche affidato il compito di produttrice esecutiva assieme a Semple, Ellison e Naegle.

Commenti

commenti

CONDIVIDI
Previous articleDisney razzista: odiava le donne? Ecco la verità
Next articleTrollhunters: featurette per la serie animata di Guillermo del Toro
Ventidue anni e una passione crescente per la settima arte. Come diceva il grande Federico Fellini, "Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio": una pellicola può farci sognare e renderci partecipi di qualunque emozione o esperienza esistente. Io non riesco a porre fine alla mia giornata senza aver prima visto un film o essermi informata sul dietro le quinte di Hollywood, e Mister Movie mi offre l'opportunità di trasmettere a voi questo mio grande interesse.

LEAVE A REPLY