I Film? Sono Gratis su Amazon Video, ecco come!

Da Amazon offre i film in streaming, gratis! Se sei cliente Prime, se non lo sei ti basterà acquistare l'abbonamento, a soli 2,99 al mese, con Amazon Video!

187
0
CONDIVIDI

È ufficiale, amanti del cinema di tutto il mondo ascoltate: Amazon Prime Video è qui, insieme a tutto il suo catalogo di film e serie tv, assolutamente gratis, per chi ha l’account Prime. Parte oggi in Italia il servizio di video-streaming firmato Amazon, per estendersi in oltre 200 Paesi, sarà la giusta concorrenza al servizio di Netflix ed i nostri nostrani InfinityTV di Mediaset, ChiliTV et similar.

Potremo così trovare film cult, come Fast & Furious, Mission: Impossible, La mummia, American Pie ma anche canali tv, come The Grand Tour per arrivare alla sezione serie tv firmate Amazon come The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle e Tumble Leaf. 

A fare da contorno al servizio, c’è una app di Amazon Prime Video, disponibile per la maggior parte dei tablet Android e iOS, tablet Fire, ma anche per gli Smart TV di LG e Samsung.

Ma se non si è Prime come funziona?

Niente paura, basta collegarsi al sito AmazonVideo.com, ed al prezzo di lancio di 2,99 euro al mese per i primi sei mesi si potrà godere del servizio fino a 3 dispositivi contemporaneamente!

Commenti

commenti

CONDIVIDI
Previous articleUna Mamma per Amica: la storia continuerà!
Next articleDunkirk: trailer del film di Christopher Nolan con Tom Hardy
Redazione
Cinews.it è un giornale online, fresco e gratuito. Nasce dal presupposto di fare una buona informazione cinematografica, ma allarga l’orizzonte a tutto l’intrattenimento sia estero che nostrano. Vengono coperte tutte le categorie principali, tra cui news sul Cinema, di natura cronaca rosa o Gossip, Anteprime video come trailer o poster, fino a giungere al mondo televisivo. Il mondo di Cinews.it si espande ancora con l’area videogame, musica e Serie TV.

LEAVE A REPLY