Una Mamma per Amica: la storia continuerà!

1682
0
CONDIVIDI

Dopo il grande successo del revival Netflixdi Una Mamma per Amica, è stato annunciato a HollywoodLife.com che la storia non finirà qui!

Hip hip urrà!

Ecco quanto ha dichiarato una fonte a HollywoodLife.com:

“La riprese sono andate così bene. Ognuno amava essere di nuovo sul set e Netflix è rimasta molto contenta dei risultati ottenuti. Torneremo a Stars Hollow entro il 2018. Le storie ci sono, è solo una questione di calendarizzarle, poi riusciremo a metterle in atto”.

Le storie sono lì, questo è certo! Del resto la condizione di Rory nel finale basterebbe a fornire il materiale per un’intera nuova stagione!

Commenti

commenti

CONDIVIDI
Previous articleSpiderman e Iron Man vs Loki: collaborazione video tra Marvel e Funko
Next articleI Film? Sono Gratis su Amazon Video, ecco come!
Ventidue anni e una passione crescente per la settima arte. Come diceva il grande Federico Fellini, "Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio": una pellicola può farci sognare e renderci partecipi di qualunque emozione o esperienza esistente. Io non riesco a porre fine alla mia giornata senza aver prima visto un film o essermi informata sul dietro le quinte di Hollywood, e Mister Movie mi offre l'opportunità di trasmettere a voi questo mio grande interesse.

LEAVE A REPLY